tuttomondiali.it
Mercoledì 24 aprile 2024                     
TMW Radio
Le pagelle della Costa Rica - Navas para quasi tutto, bene Gamboa

Le pagelle della Costa Rica - Navas para quasi tutto, bene Gamboa

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
 di  Patrick Iannarelli  Twitter:    vedi letture

Keylor Navas 6.5 - Sempre molto puntuale nelle uscite, neutralizza tutte le conclusioni che arrivano dalla distanza. Incolpevole sul gol di Coutinho.

Gamboa 6.5 - Di fronte ha un certo Neymar e non sempre riesce a fermare la classe del brasiliano. Mette però in campo tanta determinazione, compie però un grande intervento nella ripresa salvando su Coutinho (Dal 76' Calvo sv).

Gonzalez 6 - Il difensore del Bologna controlla con i compagni di squadra gli avversari, lascia girare Gabriel Jesus sul gol dell'1-0.

Acosta 6 - Quando i brasiliani accelerano sono sempre temibili, come in occasione dell'accelerazione di Neymar nel primo tempo. Gara comunque sufficiente.

Duarte 6 - Stacca sempre di testa al centro dell'area di rigore. Mette tanta grinta e determinazione ricorrendo anche alle maniere forti.

Oviedo 6 - Controlla Willian e non gli permette di essere mai pericoloso sbarrandogli la strada. Qualche problema in più con Douglas Costa.

Venegas 6 - Aiuta molto Gamboa sulla fascia destra andando spesso in raddoppio su Neymar e Marcelo dedicandosi alla fase difensiva.

Guzman 6.5 - Partecipa alla lotta in mezzo al campo abbassandosi molto sulla linea della retroguardia (Dall'84' Tejeda sv).

Borges 6 - Difensore aggiunto quando il Brasile spinge. Prova ad orchestrare la manovra quando la sua Nazionale riparte.

Bryan Ruiz 6 - Si sacrifica tantissimo per i compagni andando a coprire gli spazi in supporto di Oviedo. Leader indiscusso.

Ureña 5.5 - L'impostazione della squadra lo porta a rimanere isolato in avanti. Pochissime giocate per lui (Dal 54' Bolanos 6 - Prova a far valere la velocità anche se si divora un'occasione clamorosa).


Altre notizie - Ultime notizie
Altre notizie
Brasile 2014
Sudafrica 2010

SONDAGGIO

FRANCIA SUL TETTO DEL MONDO, È UN SUCCESSO MERITATO?
  
  
  

SI CHIUDE UN'AVVENTURA MONDIALE. APPUNTAMENTO A QATAR 2022

Si chiude un'avventura Mondiale. Appuntamento a Qatar 2022Il Mondiale di Russia 2018 va in soffitta. Dopo tanta attesa, la Coppa del Mondo ha visto tanto spettacolo fino al successo finale della Francia. Una vittoria meritata, quella degli uomini di Didier Deschamps, che hanno saputo superare ogni...
APP tuttomondiali.it

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo...

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo di una grande squadra, e gli ho...