tuttomondiali.it
Venerdì 29 marzo 2024                     
TMW Radio
Le pagelle della Colombia - James trascinatore, Cuadrado super

Le pagelle della Colombia - James trascinatore, Cuadrado super

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Risultato finale: Polonia-Colombia 0-3
 di Andrea Piras Twitter:    vedi letture
Fonte: Riccardo Caponetti

<b>Ospina 6,5 </b>- Sullo 0-1 fa una parata decisiva nell'uno contro uno su Lewandowski. 

<b>Arias 6 </b> - Rybus non lo impensierisce mai, gioca con molta tranquillità. 

<b>Mina 7 </b>- Giganteggia su Lewandowski: se lo perde solo in un'occasione, ma per sua fortuna Ospina chiude la porta della Colombia. Ha il merito di sbloccare il match di testa nel primo tempo. 

<b>Sanchez 6,5 </b> - Molto irruento e poco pulito negli interventi, ma è dannatamente efficace. Bravo ad accorciare sempre su Lewandowski. 

<b>Mojica 6,5 </b>- Inizialmente va in difficoltà su un inserimento di Zielinski, poi gli prende le misure. Coraggioso a sganciarsi sempre in avanti: fa praticamente l'esterno alto a sinistra, visto che Rodriguez e Quinterò galleggiano tra le linee sul centro destra.

<b>Aguilar 6 </b> - Parte bene ed è molto intraprendente, ma è sfortunato e dopo 30' è costretto ad abbandonare il campo per infortunio (<b>dal 32' Uribe 6 </b>- Entra a freddo in un momento delicato. Nel finale sfiora l'eurogol con il tacco, ma Bednarek gli nega questa gioia.)

<b>Barrios 6,5 </b> - Grande partita la sua, è ovunque e sbaglia pochissimo. 

<b>Rodriguez 7,5 </b> - E pensare che non era neanche al meglio della condizione. È per distacco il migliore in campo, nonostante non abbia segnato. Ha regalato due assist perfetti, giocate da fuoriclasse ma sopratutto ha giocato con una grinta e con un'applicazione da leader vero. 

<b>Quintero 6,5 </b> - Fatica inizialmente a trovare la posizione con Rodriguez. Poi capisce dove può fare male e nella ripresa regala una palla d'oro a Falcao (<b>dal 73' Lerma s.v.</b>)

<b>Cuadrado 7 </b> - Nelle prime battute sembra non essere in giornata, ma dopo una ventina di minuti si sblocca e si mette i vestiti del supereroe: è una freccia, non lo prendono mai gli avversari. È freddo e preciso nel superare il suo compagno alla Juventus Szczesny in occasione del 3-0. 

<b>Falcao 7 </b>- Lotta e pulisce tanti palloni spochi, difendendo il possesso e facendo salire la squadra quando è in difficoltà. Punisce la Polonia alla prima occasione: esterno destro sul secondo palo per il momentaneo 2-0 (<b>dal 78' Bacca s.v.</b>)


Altre notizie - Ultime notizie
Altre notizie
Brasile 2014
Sudafrica 2010

SONDAGGIO

FRANCIA SUL TETTO DEL MONDO, È UN SUCCESSO MERITATO?
  
  
  

SI CHIUDE UN'AVVENTURA MONDIALE. APPUNTAMENTO A QATAR 2022

Si chiude un'avventura Mondiale. Appuntamento a Qatar 2022Il Mondiale di Russia 2018 va in soffitta. Dopo tanta attesa, la Coppa del Mondo ha visto tanto spettacolo fino al successo finale della Francia. Una vittoria meritata, quella degli uomini di Didier Deschamps, che hanno saputo superare ogni...
APP tuttomondiali.it

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo...

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo di una grande squadra, e gli ho...