tuttomondiali.it
Martedì 16 aprile 2024                     
TMW Radio
Le pagelle della Francia - Griezmann determinante, teatro Mbappe

Le pagelle della Francia - Griezmann determinante, teatro Mbappe

© foto di www.imagephotoagency.it
 di Fabio Tarantino Twitter:    vedi letture

Lloris 7 - Poco impegnato, si esalta sul colpo di testa di Caceres: è un mezzo miracolo che evita l'1-1.

Pavard 5,5 - Svagato in difesa, prova a riequilibrare la prestazione con puntuali aiuti in fase offensiva sulla fascia destra.

Varane 7,5 - Dietro ha vita facile contro un Uruguay privo della stella Cavani. E il gol che stappa la gara è bellissimo e importantissimo.

Umtiti 6,5 - Rischia di rovinare tutto con la solita disattenzione che per poco non regala agli avversari una facile palla-gol. Per il resto, però, ha la meglio su Suarez e compagni.

Hernandez 6,5 - Subito ammonito per una leggerezza, riesce a mantenersi lucido e a non fallire quasi nulla.

Kanté 7 - Onnipresente nella mediana transalpina, catalizzatore di palloni come pochi al mondo. Un campione vero.

Pogba 6,5 - Tanto lavoro sporco. Magari si vede meno rispetto a quanto si potrebbe pretendere da lui, ma è utilissimo.

Mbappé 5,5 - Inizia in maniera positiva, con qualche spunto degno di nota. Poi soffre la marcatura di Laxalt e si macchia di una sceneggiata 'alla Neymar': teatro davvero ridicolo. (Dall'88' Dembelé sv).

Griezmann 7,5 - Assist da piazzato per l'1-0 e rete del 2-0 con la grande complicità di Muslera. Lui gioca quasi a tutto campo e offre sempre una soluzione. Determinante. (Dal 93' Fekir sv).

Tolisso 6,5 - Inizio di match timido, poi pian piano prende le misure e offre un contributo concreto in mezzo al campo quasi come terzo in mediana, lasciando la fascia sinistra a Griezmann. (Dal 79' N'Zonzi 6 - Mura tutto ciò che c'è da murare).

Giroud 5,5 - Si vede pochissimo, risucchiato nella morsa di Gimenez e Godin. Qualche sponda e poco altro.


Altre notizie - Ultime notizie
Altre notizie
Brasile 2014
Sudafrica 2010

SONDAGGIO

FRANCIA SUL TETTO DEL MONDO, È UN SUCCESSO MERITATO?
  
  
  

SI CHIUDE UN'AVVENTURA MONDIALE. APPUNTAMENTO A QATAR 2022

Si chiude un'avventura Mondiale. Appuntamento a Qatar 2022Il Mondiale di Russia 2018 va in soffitta. Dopo tanta attesa, la Coppa del Mondo ha visto tanto spettacolo fino al successo finale della Francia. Una vittoria meritata, quella degli uomini di Didier Deschamps, che hanno saputo superare ogni...
APP tuttomondiali.it

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo...

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo di una grande squadra, e gli ho...