ALGERIA, Ghezzal a TM:

ALGERIA, Ghezzal a TM: "Felice di essere al Mondiale, ma il Siena... Italia? Sorpreso dalle assenze di Cassano e Balotelli"

© foto di Giacomo Morini
 di Alessio Alaimo articolo letto 1125 volte
Fonte: In collaborazione con Marsilf Mohamedi

"Sono davvero felice di andare al Mondiale, anche se non nego di essere un po' deluso dal Siena perché nonostante fossimo già retrocessi non mi ha lasciato partire per i primi giorni dello stage con la Nazionale ma da professionista ho accettato la decisione e ora sono contento di aver ritrovato i miei amici e compagni" . Così il centrocampista algerino Abdelkader Ghezzal a TuttoMondiali.it.  "Se lascerò il Siena? Credo di si, penso sia solo una questione di tempo ma vedremo dopo il Mondiale. La Roma? Non lo so, se ne occupa il mio agente, non sono al corrente di queste voci". 

Ghezzal mette da parte i discorsi legati al suo club e si pronuncia sulle esclusioni di Cassano e Balotelli da parte di Marcello Lippi: "Sono rimasto sorpreso per queste due esclusioni - ammette - sia Cassano che Balotelli hanno fatto veramente bene. Tuttavia - conclude Ghezzal - le decisioni le prende il commissario tecnico e bisogna rispettarle".