tuttomondiali.it
Sabato 27 aprile 2024                     
TMW Radio
Le pagelle della Francia - Mbappé decisivo, bene Pogba

Le pagelle della Francia - Mbappé decisivo, bene Pogba

© foto di Insidefoto/Image Sport
Risultato finale: Francia-Perù 1-1
 di  Pierpaolo Matrone  Twitter:    vedi letture

Lloris 6 - Attento nel primo tempo, bene anche nella ripresa quando mostra sicurezza e l'infonde anche ai compagni.

Pavard 6 - Lavora bene in fase difensiva, sempre attento e lucido, concentrato e, quando può, anche propositivo oltre la metà campo.

Umtiti 6 - Gara di sostanza ed efficacia, sfrutta la sua fisicità per arginare la potenza e l'entusiasmo di Guerrero, che ha poche chance per pungere.

Varane 6.5 - Pulito negli interventi e utile anche sulle palle inattive coi suoi centimetri. Guida bene la difesa della Francia, senza sbavature.

Hernandez 6 - Spinge molto, soprattutto nel primo tempo, affondando alle spalle di Griezmann non senza qualche errore tecnico.

Matuidi 6 - Preferito a Tolisso, gioca una gara di sostanza, bada soprattutto alla fase passiva con generosità e qualche fallo.

Kanté 6.5 - Solito lavoro prezioso in pressing sugli avversari, quando ha palla lascia che siano gli altri, soprattutto gli attaccanti, a produrre pericoli.

Pogba 6.5 - Nel primo match è stato decisivo, oggi si ripete rubando un bel pallone e lanciando in porta Giroud: è l'azione che porterà al gol di Griezmann. Dall'89' Nzonzi sv.

Griezmann 6.5 - Gioca a tutto campo, ha tecnica e rapidità, aiuta la squadra indietreggiando quando serve. Dal 79' Fekir sv.

Giroud 6.5 - Boa d'attacco, lavora di sponda per i compagni ma si mette anche in proprio. Da un suo tiro sporcato nasce la rete di Griezmann.

Mbappè 7 - Mobile ed imprevedibile, tanti dribbling sulla destra, si trova al posto giusto al momento giusto: tap in vincente a porta vuota che vale altri tre punti. Dal 74' Dembelè sv.


Altre notizie - Ultime notizie
Altre notizie
Brasile 2014
Sudafrica 2010

SONDAGGIO

FRANCIA SUL TETTO DEL MONDO, È UN SUCCESSO MERITATO?
  
  
  

SI CHIUDE UN'AVVENTURA MONDIALE. APPUNTAMENTO A QATAR 2022

Si chiude un'avventura Mondiale. Appuntamento a Qatar 2022Il Mondiale di Russia 2018 va in soffitta. Dopo tanta attesa, la Coppa del Mondo ha visto tanto spettacolo fino al successo finale della Francia. Una vittoria meritata, quella degli uomini di Didier Deschamps, che hanno saputo superare ogni...
APP tuttomondiali.it

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo...

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo di una grande squadra, e gli ho...