VERSIONE MOBILE
tuttomondiali.it
Sabato 24 Agosto 2019                     
Le pagelle del Perù - Guerrero da applausi, Carrillo segna un gran gol

Le pagelle del Perù - Guerrero da applausi, Carrillo segna un gran gol

© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
 di Fabio Tarantino Twitter:    Vedi letture

Gallese 6.5 - Ottimo riflesso nel primo tempo coi piedi, poi diversi interventi che hanno dato sicurezza alla propria squadra.

Advincula 6.5 - Imprendibile sulla corsia destra, tra le note liete dei suoi. Crea diversi pericoli e costringe gli altri al giallo per fermarlo.

Ramos 6.5 - Nel primo tempo compie un intervento che vale un gol, in scivolata, anticipando Leckie che si sarebbe ritrovato ad un metro dal gol certo.

Santamaria 6 - Gara senza sbavature, attento in difesa e buona intesa col resto del reparto.

Trauco 6 - Gara di sostanza e di attenzione tattica. Si propone di continuo ma bada anche alla fase difensiva.

Tapia 6 - Svolge bene le due fasi di gioco senza mai strafare. Dal 63' Hurtado 6 -Entra quando la gara ha ormai poco altro da raccontare.

Yotun 6 - Lavoro essenziale in mediana, con qualche errore. La sua gara dura appena un'ora. Dal 46' Aquino 6 - Sostanza in mediana a difesa di una storica vittoria.

Carrillo 7 - Sblocca la gara con uno splendido tiro al volo, lavora per sé e la squadra risultando fondamentale nelle ripartenze. Dal 78' Cartagena sv.

Cueva 6 - Si posiziona a ridosso di Guerrero, gioca per lui ed anche più arretrato, contribuendo a rinfoltire la mediana.

Flores 6 - Brilla meno degli altri colleghi di reparto, ma riesce ugualmente a dare il suo contributo. Sfiora il gol nella ripresa.

Guerrero 7.5 - Applausi ed elogi per una prova da..guerriero. Assist al bacio per Carrillo, gol splendido in torsione e novanta minuti di generosità e grinta.


Altre notizie - Ultime notizie
Altre notizie
Brasile 2014
Sudafrica 2010

SONDAGGIO

FRANCIA SUL TETTO DEL MONDO, È UN SUCCESSO MERITATO?
  
  
  

SI CHIUDE UN'AVVENTURA MONDIALE. APPUNTAMENTO A QATAR 2022

Si chiude un'avventura Mondiale. Appuntamento a Qatar 2022Il Mondiale di Russia 2018 va in soffitta. Dopo tanta attesa, la Coppa del Mondo ha visto tanto spettacolo fino al successo finale della Francia. Una vittoria meritata, quella degli uomini di Didier Deschamps, che hanno saputo superare ogni...
APP tuttomondiali.it

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo...

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo di una grande squadra, e gli ho...