Le pagelle del Perù - Guerrero da applausi, Carrillo segna un gran gol

Le pagelle del Perù - Guerrero da applausi, Carrillo segna un gran gol

© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
 di Fabio Tarantino Twitter:  articolo letto 76 volte

Gallese 6.5 - Ottimo riflesso nel primo tempo coi piedi, poi diversi interventi che hanno dato sicurezza alla propria squadra.

Advincula 6.5 - Imprendibile sulla corsia destra, tra le note liete dei suoi. Crea diversi pericoli e costringe gli altri al giallo per fermarlo.

Ramos 6.5 - Nel primo tempo compie un intervento che vale un gol, in scivolata, anticipando Leckie che si sarebbe ritrovato ad un metro dal gol certo.

Santamaria 6 - Gara senza sbavature, attento in difesa e buona intesa col resto del reparto.

Trauco 6 - Gara di sostanza e di attenzione tattica. Si propone di continuo ma bada anche alla fase difensiva.

Tapia 6 - Svolge bene le due fasi di gioco senza mai strafare. Dal 63' Hurtado 6 -Entra quando la gara ha ormai poco altro da raccontare.

Yotun 6 - Lavoro essenziale in mediana, con qualche errore. La sua gara dura appena un'ora. Dal 46' Aquino 6 - Sostanza in mediana a difesa di una storica vittoria.

Carrillo 7 - Sblocca la gara con uno splendido tiro al volo, lavora per sé e la squadra risultando fondamentale nelle ripartenze. Dal 78' Cartagena sv.

Cueva 6 - Si posiziona a ridosso di Guerrero, gioca per lui ed anche più arretrato, contribuendo a rinfoltire la mediana.

Flores 6 - Brilla meno degli altri colleghi di reparto, ma riesce ugualmente a dare il suo contributo. Sfiora il gol nella ripresa.

Guerrero 7.5 - Applausi ed elogi per una prova da..guerriero. Assist al bacio per Carrillo, gol splendido in torsione e novanta minuti di generosità e grinta.