VERSIONE MOBILE
tuttomondiali.it
Sabato 24 Agosto 2019                     
Le pagelle dell'Australia - Male la difesa, Juric non punge

Le pagelle dell'Australia - Male la difesa, Juric non punge

© foto di Richard Sellers/Sportsphoto
 di Fabio Tarantino Twitter:    Vedi letture

Ryan 6 - Un paio di interventi sicuro e poi ordinaria amministrazione. Nulla può sui gol subiti.

Risdon 5.5 - Non ha particolari problemi in fase difensiva, ma spinge poco e non aiuta i compagni oltre la metà campo.

Sainsbury 5 - Guerrero è un cliente difficile, lui lo sa ma fa poco per rimediare: marcatura troppo leggera in occasione dell'assist per Carrillo.

Milligan 5 - Come Sainsbury, non argin Guerrero ed anzi gli concede troppo spazio in occasione del suo gol in torsione mancina.

Behich 6 - Non demerita ed anzi ci prova, sfiorando anche il gol nel secondo tempo.

Jedinak 5 - Buon avvio di match, poi dopo dieci minuti riceve un giallo che condiziona la sua prestazione. Impreciso anche sulle punizioni.

Mooy 5.5 - Spesso nel vivo della manovra, gioca diversi palloni non senza qualche errore.

Rogic 6 - Oltre in un'ora di ottima intensità con una bella azione propiziata e un gol sfiorato con caparbia iniziativa in area. Dal 73' Irvine sv.

Kruse 5 - Innocuo, si vede poco e non sempre aiuta la squadra in fase passiva. La sua gara dura meno di un'ora. Dal 58' Arzani 5.5 - Entra e rimedia un giallo dopo quattro minuti per fallo tattico.

Leckie 5.5 - I movimenti sono sempre precisi, ma non ha chance per pungere: nel primo tempo Ramos lo anticipa ad un metro dal gol sicuro.

Juric 5.5 - Gioca a tutto campo, prova a farsi vedere ma non punge, anche per demeriti altrui. Spesso isolato. Dal 53' Cahill 6 - Pericoloso sulle palle alte coi suoi centimetri.


Altre notizie - Ultime notizie
Altre notizie
Brasile 2014
Sudafrica 2010

SONDAGGIO

FRANCIA SUL TETTO DEL MONDO, È UN SUCCESSO MERITATO?
  
  
  

SI CHIUDE UN'AVVENTURA MONDIALE. APPUNTAMENTO A QATAR 2022

Si chiude un'avventura Mondiale. Appuntamento a Qatar 2022Il Mondiale di Russia 2018 va in soffitta. Dopo tanta attesa, la Coppa del Mondo ha visto tanto spettacolo fino al successo finale della Francia. Una vittoria meritata, quella degli uomini di Didier Deschamps, che hanno saputo superare ogni...
APP tuttomondiali.it

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo...

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo di una grande squadra, e gli ho...