Le pagelle di Panama - Rodriguez pericoloso, Avila sbaglia tutto

Le pagelle di Panama - Rodriguez pericoloso, Avila sbaglia tutto

© foto di Imago/Image Sport
 di Fabio Tarantino Twitter:  articolo letto 39 volte

Penedo 6 - Con tre interventi decisivi blinda la porta nel primo tempo, non ha responsabilità sulle due reti subite nella ripresa.

Machado 5 - Vive un incubo sulla corsia destra. Nel duello tra terzini con Haddadi esce sconfitto, va in enorme difficoltà con la velocità di Sliti che lo supera sempre.

R. Torres 6 - La grinta non gli manca, si dimostra un gladiatore, mettendoci il fisico per fermare gli avanti avversari. E' costretto a uscire dopo il pareggio per un infortunio alla caviglia. (Dal 57' Tejada 5.5 - Non marca al meglio Khazri in occasione della seconda rete).

Escobar 5.5 - Regge bene i primi 45 minuti, districandosi con ordine. Quando la Tunisia si fa più pericolosa, perde i riferimenti e va in bambola sui due gol della Tunisia.

Ovalle 5.5 - Prova a incollarsi a F. Ben Youssef, tentativo vano. L'esterno avversario primeggia in velocità e non gli va meglio neanche con il terzino Nagguez sulla stessa corsia.

Barcenas 6 - Ancora una volta si dimostra uno dei migliori di Panama. Ha buon piede e lo dimostra, sfrutta la propria velocità per buone sovrapposizioni sulla fascia.

Godoy 5.5 - Impalpabile la prestazione del centrocampista, mai nel vivo del gioco né efficace nell'alzare la diga in mediana. Non si fa mai vedere negli inserimenti.

Gomez 5.5 - Si perde quando è chiamato a impostare, manca troppo di precisione. Meglio davanti la difesa a protezione della squadra. Nel finale fa sentire i tacchetti agli avversari.

Avila 5 - Sbaglia tutto quel che è possibile sbagliare. Impreciso negli appoggi, disastroso nei passaggi anche a breve distanza. Non contento rimedia anche un'ammonizione. (Dall'81' Arroyo s.v.).

J. L. Rodriguez 6.5 - Il migliore di Panama, con la sua velocità manda in tilt la difesa della Tunisia nel primo tempo. L'autogol di Meriah è praticamente una rete dell'attaccante.

G. Torres 5 - La punta di Panama non sfiora un pallone e non colleziona neppure un'occasione da gol. Infatti il ct lo richiama a fine primo tempo. (Dal 46' Cummings 5.5 - Il ct Gomez manda in campo un difensore in più, ma non basta a evitare il doppio gol subìto. Non esente da responsabilità).