VERSIONE MOBILE
tuttomondiali.it
Lunedì 19 Agosto 2019                     
Le pagelle di Panama - Rodriguez pericoloso, Avila sbaglia tutto

Le pagelle di Panama - Rodriguez pericoloso, Avila sbaglia tutto

© foto di Imago/Image Sport
 di Fabio Tarantino Twitter:    Vedi letture

Penedo 6 - Con tre interventi decisivi blinda la porta nel primo tempo, non ha responsabilità sulle due reti subite nella ripresa.

Machado 5 - Vive un incubo sulla corsia destra. Nel duello tra terzini con Haddadi esce sconfitto, va in enorme difficoltà con la velocità di Sliti che lo supera sempre.

R. Torres 6 - La grinta non gli manca, si dimostra un gladiatore, mettendoci il fisico per fermare gli avanti avversari. E' costretto a uscire dopo il pareggio per un infortunio alla caviglia. (Dal 57' Tejada 5.5 - Non marca al meglio Khazri in occasione della seconda rete).

Escobar 5.5 - Regge bene i primi 45 minuti, districandosi con ordine. Quando la Tunisia si fa più pericolosa, perde i riferimenti e va in bambola sui due gol della Tunisia.

Ovalle 5.5 - Prova a incollarsi a F. Ben Youssef, tentativo vano. L'esterno avversario primeggia in velocità e non gli va meglio neanche con il terzino Nagguez sulla stessa corsia.

Barcenas 6 - Ancora una volta si dimostra uno dei migliori di Panama. Ha buon piede e lo dimostra, sfrutta la propria velocità per buone sovrapposizioni sulla fascia.

Godoy 5.5 - Impalpabile la prestazione del centrocampista, mai nel vivo del gioco né efficace nell'alzare la diga in mediana. Non si fa mai vedere negli inserimenti.

Gomez 5.5 - Si perde quando è chiamato a impostare, manca troppo di precisione. Meglio davanti la difesa a protezione della squadra. Nel finale fa sentire i tacchetti agli avversari.

Avila 5 - Sbaglia tutto quel che è possibile sbagliare. Impreciso negli appoggi, disastroso nei passaggi anche a breve distanza. Non contento rimedia anche un'ammonizione. (Dall'81' Arroyo s.v.).

J. L. Rodriguez 6.5 - Il migliore di Panama, con la sua velocità manda in tilt la difesa della Tunisia nel primo tempo. L'autogol di Meriah è praticamente una rete dell'attaccante.

G. Torres 5 - La punta di Panama non sfiora un pallone e non colleziona neppure un'occasione da gol. Infatti il ct lo richiama a fine primo tempo. (Dal 46' Cummings 5.5 - Il ct Gomez manda in campo un difensore in più, ma non basta a evitare il doppio gol subìto. Non esente da responsabilità).


Altre notizie - Ultime notizie
Altre notizie
Brasile 2014
Sudafrica 2010

SONDAGGIO

FRANCIA SUL TETTO DEL MONDO, È UN SUCCESSO MERITATO?
  
  
  

SI CHIUDE UN'AVVENTURA MONDIALE. APPUNTAMENTO A QATAR 2022

Si chiude un'avventura Mondiale. Appuntamento a Qatar 2022Il Mondiale di Russia 2018 va in soffitta. Dopo tanta attesa, la Coppa del Mondo ha visto tanto spettacolo fino al successo finale della Francia. Una vittoria meritata, quella degli uomini di Didier Deschamps, che hanno saputo superare ogni...
APP tuttomondiali.it

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo...

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo di una grande squadra, e gli ho...