VERSIONE MOBILE
tuttomondiali.it
Domenica 18 Agosto 2019                     
Le probabili formazioni di Australia-Perù - Juric sostituisce Nabbout

Le probabili formazioni di Australia-Perù - Juric sostituisce Nabbout

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
 di Patrick Iannarelli Twitter:    Vedi letture

Gara tra deluse quella tra Australia e Perù, in campo oggi alle ore 16 per l'ultimo turno del Gruppo C. La prima è ancora "viva" ma la qualificazione è assai compromessa, la seconda è già stata eliminata dopo due sconfitte consecutive. L'Australia, invece, ha raccolto appena un punto, frutto di un pareggio contro la Danimarca. A guidare il raggruppamento è la Francia, che ha baittuto la formazione di van Marwijk in extremis. Ovviamente, servirà una vittoria all'Australia per continuare a sperare negli ottavi di finale, ma tutto dipenderà dall'esito dell'altra sfida.

COME ARRIVA L'AUSTRALIA - Un punto in due partite eppure l'Australia, per organizzazione tattica e singoli, non ha demeritato. Ecco perché il ct andrà avanti col 4-3-3, con Juric centravanti al posto dell'infortunato Nabbout. Sull'esterno offensivo spazio a Leckie e Kruse in mediana sarà Rogic ad agire come regista con Jedinak e Mooy ai suoi lati.

COME ARRIVA IL PERU' - Obiettivo morale per il Perù: vincere per dare un senso al proprio Mondiale, riscattando - ma solo in parte - la delusione per i due ko consecutivi. Per riuscirci, la formazione allenata da Gareca si affiderà ad un 4-2-3-1 con il solito Guerrero prima punta e il trio Carrillo, Cueva e Flores alle sue spalle. Possibile ballottaggio in mediana, con Aquino favorito su Tapia per giocare al fianco di Totun.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

AUSTRALIA (4-3-3): Ryan; Risdon, Sainsbury, Milligan, Behich; Jedinak, Rogic, Mooy; Leckie, Juric, Kruse. Commissario tecnico: van Marwijk.

PERU' (4-2-3-1): Gallese; Advíncula, Ramos, Rodriguez, Trauco; Aquino, Yotun; Carrillo, Cueva, Flores; Guerrero. Commissario tecnico: Gareca.


Altre notizie - Ultime notizie
Altre notizie
Brasile 2014
Sudafrica 2010

SONDAGGIO

FRANCIA SUL TETTO DEL MONDO, È UN SUCCESSO MERITATO?
  
  
  

SI CHIUDE UN'AVVENTURA MONDIALE. APPUNTAMENTO A QATAR 2022

Si chiude un'avventura Mondiale. Appuntamento a Qatar 2022Il Mondiale di Russia 2018 va in soffitta. Dopo tanta attesa, la Coppa del Mondo ha visto tanto spettacolo fino al successo finale della Francia. Una vittoria meritata, quella degli uomini di Didier Deschamps, che hanno saputo superare ogni...
APP tuttomondiali.it

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo...

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo di una grande squadra, e gli ho...