Torna <i>TuttoMondiali.it</i>: come tenersi aggiornati sulla Coppa del Mondo

Torna TuttoMondiali.it: come tenersi aggiornati sulla Coppa del Mondo

© foto di Insidefoto/Image Sport
 di Marco Frattino articolo letto 131 volte

“Non c’è Mondiale senza Italia”. Questa una delle frasi che diversi tifosi, calciatori, allenatori e addetti ai lavori hanno utilizzato per provare a spiegare (o analizzare) la clamorosa débâcle della Nazionale azzurra negli ultimi mesi del 2017. Il ko di Madrid dello scorso settembre contro la Spagna ha segnato l’inizio della fine, per il ct Giampiero Ventura (che qualche settimana dopo era a consolarsi in vacanza alle Maldive) e per i sogni di gloria di milioni di tifosi azzurri.

Era obiettivamente difficile pensare di vincere la Coppa del Mondo in palio in Russia, ma non arrivare all’aeroporto di Mosca era quasi inimmaginabile. Scritto ciò, la vita va avanti e il Mondiale continuerà a scandire la vita di tutti gli appassionati al mondo pallonaro. Con o senza Italia, sperando che la selezione azzurra - con Roberto Mancini ct o chi per lui - riesca a rimettersi in piedi per arrivare con buone credenziali all’Europeo del 2020 e al Mondiale di Qatar 2022.

Intanto c’è da tenersi aggiornati sul Mondiale che inizierà il 14 giugno, terminerà il 15 luglio e con l’arrivo del più grande evento del globo torna TuttoMondiali.it. Un portale della famiglia di TuttoMercatoWeb.com riservato esclusivamente alle vicende della coppa più ambita, che vi terrà aggiornati 24 ore su 24 con notizie, approfondimenti, curiosità, editoriali ed esclusive a partire da oggi fino all’ultimo atto della competizione iridata.

 

Clicca qui per scaricare l'app di TuttoMondiali.it per i dispositivi iOS