Senegal, Cissé: "C'è amarezza, il passaggio del turno era alla nostra portata"
Intervistato in esclusiva da L'Equipe, il commissario tecnico del Senegal Aliou Cissé ha commentato l'eliminazione dei suoi: "C'è soprattutto una sensazione di amarezza. Ovviamente, avremmo voluto continuare l'avventura il più a lungo possibile. Era alla nostra portata".
Pubblicità
Le interviste
