Senegal, Cissé: "C'è amarezza, il passaggio del turno era alla nostra portata"

Senegal, Cissé: "C'è amarezza, il passaggio del turno era alla nostra portata"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 4 luglio 2018, 22:40Le interviste
di Andrea Piras

Intervistato in esclusiva da L'Equipe, il commissario tecnico del Senegal Aliou Cissé ha commentato l'eliminazione dei suoi: "C'è soprattutto una sensazione di amarezza. Ovviamente, avremmo voluto continuare l'avventura il più a lungo possibile. Era alla nostra portata".