Senegal, Gassama: "C'è molta delusione, anche se abbiamo fatto una buona partita"

Senegal, Gassama: "C'è molta delusione, anche se abbiamo fatto una buona partita"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 29 giugno 2018, 14:10Le interviste
di Andrea Piras

Il difensore del Senegal Lamine Gassama ha commentato la sconfitta contro la Colombia che è costata l’eliminazione dal Mondiale: “C'è molta delusione, anche se abbiamo giocato una buona partita. Non siamo stati concentrati dal calcio d'inizio, è un peccato perdere una qualificazione per alcuni dettagli. Fa parte del gioco, ma è crudele prendere tanti cartellini gialli. Dobbiamo fare affidamento sui contenuti, su ciò che abbiamo fatto bene per preparare la prossima Coppa d'Africa”.