tuttomondiali.it
Martedì 15 Ottobre 2019                     
Le pagelle dell'Inghilterra - Trippier dà tutto, che errore per Kane!

Le pagelle dell'Inghilterra - Trippier dà tutto, che errore per Kane!

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Risultato finale: Croazia-Inghilterra 2-1
 di Andrea Piras Twitter:    Vedi letture
Fonte: Andrea Carlino

Pickford 6.5 - Poco può sui gol avversari, salva in almeno due circostanze.

Walker 5.5 - Buon primo tempo, meno continuo nella marcatura nella ripresa. Qualche scricchiolio anche nei supplementari. Esce stremato. (Dal 112' Vardy s.v. - )

Stones 5.5 -  Per due terzi di gara gioca molto bene, poi anche lui fatica e non è lucido in alcune chiusure. E nel finale è beffato da Mandzukic. Errore fatale.

Maguire 6 -   Si disunisce nel finale, dopo una partita positiva. Appena Sufficiente nel complesso.

Trippier 6.5 -   Per quasi tutta la gara corre a perdifiato facendo bene le due fasi. Sembra l'inizio di una favola. E invece si sveglia infortunato ed eliminato.

Lingard 6 -   Troppo scolastico. Tanto movimento, ma pochi guizzi soprattutto dopo un inizio promettente.

Henderson 6 - Alcuni errori in fase di non possesso. Fatica un po' nella seconda parte del match. Regia scolastica e nulla più.  (Dal 97' Dier 6 - Buona interpretazione della gara, non ci sono errori grossolani.)

Alli 5.5 -   Tanta grinta nella prima parte, cala nella seconda parte. Finisce in debito d'ossigeno come tanti suoi compagni.

Young 5 -   In difesa regge finché può. In attacco, invece, latita e non poco. (Dal 90' Rose 6 - Impegno e corsa.)

Sterling 5.5 - In ombra, pochi palloni giocabili, non lascia il segno. Tutto il Mondiale si è sacrificato, ma senza segnale.

Kane 4.5 - Il voto è pesante con il capocannoniere del Mondiale, ma quel tiro sul palo è risultato decisivo nell'economia della gara. Crudele conclusione per un bomber da 50 e passa gol a stagione.


Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
Brasile 2014
Sudafrica 2010

SONDAGGIO

FRANCIA SUL TETTO DEL MONDO, È UN SUCCESSO MERITATO?
  
  
  

SI CHIUDE UN'AVVENTURA MONDIALE. APPUNTAMENTO A QATAR 2022

Si chiude un'avventura Mondiale. Appuntamento a Qatar 2022Il Mondiale di Russia 2018 va in soffitta. Dopo tanta attesa, la Coppa del Mondo ha visto tanto spettacolo fino al successo finale della Francia. Una vittoria meritata, quella degli uomini di Didier Deschamps, che hanno saputo superare ogni...
APP tuttomondiali.it

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo...

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo di una grande squadra, e gli ho...