VERSIONE MOBILE
tuttomondiali.it
Sabato 24 Agosto 2019                     
Le pagelle della Danimarca - Eriksen si esalta, ancora ingenuo Poulsen

Le pagelle della Danimarca - Eriksen si esalta, ancora ingenuo Poulsen

Risultato finale: Danimarca-Australia 1-1
 di Pierpaolo Matrone Twitter:    Vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com

Schmeichel 6.5 - Di sicuro un elemento importante per la sua nazionale. Diversi interventi importanti, prova ad ipnotizzare Jedinak dal dischetto ma non ci riesce.

Dalsgaard 6 - Un buon lavoro nel contenere gli avversari, meno quando si tratta di partecipare alla spinta offensiva.

Kjaer 6.5 - Uno dei migliori in campo per la compagine danese. Dà ordine alla retroguardia e non si tira mai indietro nei contrasti.

Christensen 6 - Prova gusto nell’impostare il gioco da dietro, ci prova in diverse occasioni. Bravo anche in chiusura.

Larsen 6 - Nel duello con Leckie non ha sempre la meglio, in alcune fasi delle partita tira il freno a meno.

Schone 6 - Gran lavoro in fase di interdizione. Allunga la gamba sugli avversari, senza commettere fallo, ma tenendo alto il muro del centrocampo.

Delaney 6 - Nel primo tempo ci prova con una conclusione che non trova fortuna. Apre il gioco con i giusti giri, ma nella ripresa si spegne.

Poulsen 4.5 - Suo il fallo di mano ingenuo che concede il rigore all’Australia. Non si mostra sempre attivo nel corso dei 90’ minuti, calando vistosamente nella ripresa. (Dal 58’ Braithwaite 6 - Tiene a bada gli avversari sulla sua fascia, di fatto non lasciando passare nessuno).

Eriksen 7 - E’ lui il faro di questa nazionale. Non solo perché firma il vantaggio con un gran gol, ma anche perché tiene viva la manovra offensiva, lavorando per i compagni e cercando la conclusione.

Sisto 6 - Qualche duello interessante con i difensori avversari, ma di fatto mette in campo troppo fumo e poco arrosto.

Jorgensen 6 - Firma l’assist per il gol di Eriksen, ma il suo apporto non trova pericolosità concreta verso la porta avversaria. Gioca per i compagni, ma non affonda il colpo. (Dal 69’ Cornelius sv - Entra, ma di fatto è come se non fosse mai entrato).


Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
Brasile 2014
Sudafrica 2010

SONDAGGIO

FRANCIA SUL TETTO DEL MONDO, È UN SUCCESSO MERITATO?
  
  
  

SI CHIUDE UN'AVVENTURA MONDIALE. APPUNTAMENTO A QATAR 2022

Si chiude un'avventura Mondiale. Appuntamento a Qatar 2022Il Mondiale di Russia 2018 va in soffitta. Dopo tanta attesa, la Coppa del Mondo ha visto tanto spettacolo fino al successo finale della Francia. Una vittoria meritata, quella degli uomini di Didier Deschamps, che hanno saputo superare ogni...
APP tuttomondiali.it

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo...

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo di una grande squadra, e gli ho...