VERSIONE MOBILE
tuttomondiali.it
Giovedì 22 Agosto 2019                     
Le pagelle della Colombia - Mina versione bomber, delude Falcao

Le pagelle della Colombia - Mina versione bomber, delude Falcao

© foto di Insidefoto/Image Sport
Risultato finale: Senegal-Colombia 0-1
 di Andrea Piras Twitter:    Vedi letture
Fonte: Antonino Sergi

<b>Ospina 6 -</b> Corre pochi pericoli anche per difetti di mira da parte dei senegalesi, si fa trovare comunque pronto nel finale respingendo una conclusione di Niang.

<b>Arias 6 -</b> Nulla da eccepire nella prestazione del terzino del PSV, risponde colpo su colpo alle avanzate di Keita non concedendo spazio all'ex ala della Lazio.

<b>Mina 7 -</b> Nelle prime battute di gara commette qualche errore in marcatura su Mané poi prende le misure all'attaccante del Liverpool e su calcio d'angolo firma la sua seconda rete consecutiva.

<b>Sanchez 6,5 -</b> Serve l'ausilio del VAR per ammirare il perfetto intervento in scivolata su Mané da ultimo uomo, preciso e puntuale il centrale colombiano.

<b>Mojica 6 -</b> Si lancia spesso nella corsa a tutta fascia ma non trova Falcao con i suoi traversoni, in fase di copertura ha pochi problemi nel contenere Sarr.

<b>Sanchez 5,5 -</b> Risente probabilmente il peso di riscatto dopo la prima gara contro il Giappone, commette un paio di falli ingenui che potevano costare caro. 

<b>Uribe 6,5 -</b> Prova a mettere ordine nella disordinata manovra dei cafeteros, diversi cambi gioco abbastanza interessanti. Esce stremato nel finale. (<b>Dal 83' Lerma sv</b>).
 
<b>Cuadrado 5 -</b> Non convince e spesso perde ingenuamente la sfera facendo ripartire il Senegal, la nota lieta è rappresentata dal calcio d'angolo guadagnato dal quale nasce la rete di Mina.

<b>Quintero 6,5 -</b> Le attenzioni dei grandi club non gli fanno perdere la calma, dopo l'uscita di Rodriguez accentra il suo raggio d'azione e chiama palla ai compagni. Dal suo mancino l'assist per il colpo di testa di Mina.

<b>J.Rodriguez 5,5 -</b> Si porta dietro delle noie muscolari che lo costringono a lasciare il campo dopo soli trenta minuti, pochissimi i palloni giocati. (<b>Dal 31' Muriel 6 -</b> Entra con la giusta carica di furore agonistico, combatte su tutti i palloni ed è utile sulla corsia mancina).

<b>Falcao 5 -</b> L'assente della sfida della Samara Arena, soffre a dismisura la marcatura stretta di Koulibaly e non calcia mai verso lo specchio della porta di N'Diaye. (<b>Dal 89' Miguel Borja sv</b>).


Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
Brasile 2014
Sudafrica 2010

SONDAGGIO

FRANCIA SUL TETTO DEL MONDO, È UN SUCCESSO MERITATO?
  
  
  

SI CHIUDE UN'AVVENTURA MONDIALE. APPUNTAMENTO A QATAR 2022

Si chiude un'avventura Mondiale. Appuntamento a Qatar 2022Il Mondiale di Russia 2018 va in soffitta. Dopo tanta attesa, la Coppa del Mondo ha visto tanto spettacolo fino al successo finale della Francia. Una vittoria meritata, quella degli uomini di Didier Deschamps, che hanno saputo superare ogni...
APP tuttomondiali.it

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo...

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo di una grande squadra, e gli ho...