VERSIONE MOBILE
tuttomondiali.it
Lunedì 19 Agosto 2019                     
Le pagelle dell'Arabia Saudita - Al-Owais disastroso, disattenti i centrali

Le pagelle dell'Arabia Saudita - Al-Owais disastroso, disattenti i centrali

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
 di Patrick Iannarelli Twitter:    Vedi letture

Al-Owais 4,5 - E' lui che porta sulla coscienza questa sconfitta. Sì, perché l'uscita a vuoto al 23' regala, di fatto, la rete a Luis Suarez. Buca completamente l'intervento. Prova a rifarsi su Cavani, ma resta la prova da censura.

Al-Burayk 5,5 - Ha una buona fase offensiva, perché tra le sue doti c'è la facilità di corsa. Ma in fase difensiva lascia a desiderare, si fa sempre attirare dal pallone, lasciando spesso libero il suo uomo.

Osama Hawsawi 5 - Tanti, troppi errori. Si fa spesso saltare da Cavani, è in ritardo sulle marcature. Disattento.

Al-Bulayhi 5 - Stesso discorso fatto per il compagno di reparto, ha problemi soprattutto quando l'Uruguay gioca palla a terra.

Al-Shahrani 6,5 - E' il migliore dell'Arabia Saudita. Una spina nel fianco della difesa, perché arriva sempre sul fondo e mette diversi cross interessanti.

Hatan 6 - E' l'uomo più pericoloso dei suoi. Va vicino al gol, sfonda spesso sulla fascia, poi esce sfinito.

Al-Faraj 5,5 - Qualche problema di troppo in fase di impostazione, è troppo impreciso in questo match.

Otayf 6 - Si mette in cabina di regia e dà abbastanza ordine al centrocampo, ripulendo diversi palloni. Meglio oggi che all'esordio sicuramente.

Al-Jassim 5,5 - Spesso le sue imbucate sono fuori misura, ma quantomeno c'è intraprendenza da parte sua.

Al-Dossari 6 - Se la cava bene sulla sinistra, andando spesso anche a sacrificarsi in fase difensiva.

Al-Muwallad 6 - E' un attaccante mobile, che dà profondità alla squadra. Calcia un paio di volte in porta, senza però impegnare più di tanto Muslera.


Altre notizie - Ultime notizie
Altre notizie
Brasile 2014
Sudafrica 2010

SONDAGGIO

FRANCIA SUL TETTO DEL MONDO, È UN SUCCESSO MERITATO?
  
  
  

SI CHIUDE UN'AVVENTURA MONDIALE. APPUNTAMENTO A QATAR 2022

Si chiude un'avventura Mondiale. Appuntamento a Qatar 2022Il Mondiale di Russia 2018 va in soffitta. Dopo tanta attesa, la Coppa del Mondo ha visto tanto spettacolo fino al successo finale della Francia. Una vittoria meritata, quella degli uomini di Didier Deschamps, che hanno saputo superare ogni...
APP tuttomondiali.it

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo...

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo di una grande squadra, e gli ho...