VERSIONE MOBILE
tuttomondiali.it
Lunedì 19 Agosto 2019                     
Le pagelle dell'Iran - Miracoloso Beiranvand, errore fatale di Taremi

Le pagelle dell'Iran - Miracoloso Beiranvand, errore fatale di Taremi

© foto di Insidefoto/Image Sport
 di Patrick Iannarelli Twitter:    Vedi letture

Beiranvand 7 - Due uscite non del tutto perfette nella prima frazione, poi regala quasi un sogno alla sua squadra neutralizzando dal dischetto il calcio di rigore di Cristiano Ronaldo.

Rezaeian 6 - Corre pochi rischi soprattutto sulla sua corsia dove Joao Mario non affonda praticamente mai, bravo a dare man forte al compagno Pouraliganji.

Pouraliganji 6,5 - Ha il compito di marcare André Silva, porta a termine la missione chiudendo tutti gli spazi per l'attaccante del Milan che non punge praticamente mai.

Hosseini 6,5 - Il Portogallo fa grande fatica a penetrare in area di rigore, serra la fila del reparto arretrato dell'Iran confermando la solidità ammirata nelle scorse gare.

Hajsafi 6 - Prova diligente del terzino mancino iraniano, spinge poco e prova a coprire su Quaresma. Dopo il giallo per proteste lascia spazio a Mohammadi per non rischiare l'espulsione. (Dal 57' Mohammadi 6 - Riesce a tenere a bada senza problemi nel finale l'esterno lusitano Bernardo Silva).

Jahanbakhsh 6,5 - Sicuramente tra i migliori in campo della formazione iraniana, specie nel primo tempo spesso si lancia a tutta birra sulla fascia destra mandando in difficoltà Guerreiro. (Dal 70' Ghoddos 6,5 - Il suo ingresso dà la scossa all'Iran, si crea un paio di occasioni per creare problemi a Rui Patricio).

Ebrahimi 5,5 - Ci mette la freschezza atletica ma a volte è in ritardo sul diretto avversario, poco dinamico quando l'Iran prova ad imbastire qualche azione offensiva.

Ezatolahi 5 - L'anello debole del centrocampo dell'Iran, prima rischia il pasticcio anticipando il proprio portiere poi commette il fallo da rigore ai danni di Cristiano Ronaldo. (Dal 76' Ansarifard 6,5 - Si incarica di uno dei rigori più importanti della storia dell'Iran ed è freddo mandando la sfera all'incrocio).

Amiri 6 - È il primo ad imbastire le ripartenze pericolose dell'Iran nella prima parte di gara, nella ripresa cala come del resto tutta la spinta della squadra di Queiroz.

Taremi 4,5 - Assiste poco e male Azmoun, taglia spesso in area di rigore ma termina sempre nella trappola di Pepe. Ha il pallone da tre punti ma sbaglia praticamente ad un passo da Rui Patricio e dagli ottavi.

Azmoun 5,5 - Nel finale provoca il calcio di rigore per l'Iran, non basta per raggiungere la sufficienza dopo una partita in balia della difesa portoghese.


Altre notizie - Ultime notizie
Altre notizie
Brasile 2014
Sudafrica 2010

SONDAGGIO

FRANCIA SUL TETTO DEL MONDO, È UN SUCCESSO MERITATO?
  
  
  

SI CHIUDE UN'AVVENTURA MONDIALE. APPUNTAMENTO A QATAR 2022

Si chiude un'avventura Mondiale. Appuntamento a Qatar 2022Il Mondiale di Russia 2018 va in soffitta. Dopo tanta attesa, la Coppa del Mondo ha visto tanto spettacolo fino al successo finale della Francia. Una vittoria meritata, quella degli uomini di Didier Deschamps, che hanno saputo superare ogni...
APP tuttomondiali.it

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo...

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo di una grande squadra, e gli ho...