VERSIONE MOBILE
tuttomondiali.it
Sabato 24 Agosto 2019                     
Le pagelle dell'Islanda - Malissimo Magnusson, Finnbogason ci prova

Le pagelle dell'Islanda - Malissimo Magnusson, Finnbogason ci prova

© foto di Insidefoto/Image Sport
 di Patrick Iannarelli Twitter:    Vedi letture

Halldorsson 5,5 - Perforato imparabilmente due volta da Musa, salva sulla sventola di Ndidi. Ma resta di sale sul tiro da fuori del solito Musa: lo salva la traversa.

Saevarsson 5,5 - Finisce col fiatone dopo aver interpretato degnamente una partita divenuta complicatissima dopo lo svantaggio.

Arnason 4,5 - Primo tempo in controllo, poi il crollo. La fotografia della sua prestazione è il secondo gol nigeriano, quando si lascia sfuggire Musa senza possibilità alcuna di fermarlo.

R. Sigurdsson 6 - Gioca una partita tranquilla, scossa solo a inizio ripresa dall'incursione vincente di Musa. Proprio in quella circostanza, il nigeriano lo colpisce alla nuca per andare a esultare e lo costringe al cambio dopo qualche minuto. (Dal 65' Ingason 5 - Patisce la velocità degli avversari e dopo 10 minuti dal suo ingresso in campo arriva il raddoppio che chiude i conti).

Magnusson 4 - Il peggiore in campo. Perde una quantità enorme di palloni in uscita e spesso è distratto nelle coperture. Appoggia l'azione, ma lo fa con poca qualità.

Gislason 5,5 - Prova a smuovere le acque in qualche modo, però spesso lo fa in maniera troppo egoistica e senza costrutto.

Gunnarsson 4,5 - Molto male anche il capitano. Nel secondo tempo, lì in mediana, si aprono voragini inaccettabili. Tra i peggiori. (Dall'87' A. Skulason sv).

G. Sigurdsson 4,5 - Pesa, e non poco, l'errore dal dischetto che poteva riaprire la partita. Anche sul resto, fa poco.

Bjarnason 6 - È il più continuo nella prestazione generale e, nel primo tempo, ha anche due occasioni per andare a segno.

Bödvarsson 5,5 - Lavora tanto di sponda, fa a sportellate un po' con tutti. Però davanti è poco pericoloso. Esce perché stremato e non per demerito. (Dal 71' Sigurdarson 5,5 - Si vede pochissimo).

Finnbogason 6 - Nel primo tempo è lui ad avere la più ghiotta chance quando con l'anca devia una punizione a fil di palo. Poi ha anche il merito di andarsi a conquistare il rigore.


Altre notizie - Ultime notizie
Altre notizie
Brasile 2014
Sudafrica 2010

SONDAGGIO

FRANCIA SUL TETTO DEL MONDO, È UN SUCCESSO MERITATO?
  
  
  

SI CHIUDE UN'AVVENTURA MONDIALE. APPUNTAMENTO A QATAR 2022

Si chiude un'avventura Mondiale. Appuntamento a Qatar 2022Il Mondiale di Russia 2018 va in soffitta. Dopo tanta attesa, la Coppa del Mondo ha visto tanto spettacolo fino al successo finale della Francia. Una vittoria meritata, quella degli uomini di Didier Deschamps, che hanno saputo superare ogni...
APP tuttomondiali.it

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo...

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo di una grande squadra, e gli ho...