VERSIONE MOBILE
tuttomondiali.it
Domenica 18 Agosto 2019                     
Le pagelle del Giappone - Yamaguchi in difficoltà, Sakai il migliore

Le pagelle del Giappone - Yamaguchi in difficoltà, Sakai il migliore

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Giappone-Polonia 0-1
 di Andrea Piras Twitter:    Vedi letture
Fonte: Pierpaolo Matrone

<b>Kawashima 6</b> - Sul gol di Bednarek non ha colpe, ma si fa apprezzare per un paio di uscite provvidenziali ed un ottimo intervento in tuffo nel primo tempo.

<b>Sakai 6,5</b> - Difficilmente si lascia superare sulla fascia. Chiude sempre bene la diagonale e dà il suo apporto anche in fase offensiva.

<b>Yoshida 6</b> - Si destreggia bene, senza rischiare più di tanto. Lewandowski viene braccato bene.

<b>Makino 5,5</b> - Qualche sbavatura di troppo. Nella ripresa rischia un autogol che sarebbe stato fatale per la qualificazione con un intervento maldestro in anticipo.

<b>Nagatomo 6</b> - Come al solito fa il suo dovese, stavolta senza eccelere. Senza croce né gloria il terzino di proprietà dell'Inter.

<b>Yamaguchi 5</b> - In difficoltà, è di fatto il peggiore in campo. Perde un paio di palloni sanguinosi in mediana: regna l'imprecisione.

<b>Shibasaki 6</b> - E' il cervello della squadra e si vede dal fatto che spesso, quando in affanno, la squadra si appoggia a lui il più delle volte.

<b>Sakai 6</b> - Gioca largo a destra e spesso riesce ad arrivare al cross. Osa poco, ma combina con i compagni.

<b>Okazaki 5,5</b> - Un solo tempo in campo senza incidere più di tanto. Ad inizio ripresa è costretto ad uscire per un problema fisico. <b>Dal 47' Osako 5,5</b> - Tocca pochi palloni, risultando di fatto impalpabile là davanti.

<b>Usami 5,5</b> - E' veloce, ma tecnicamente commette troppi errori, a volte anche banali. <b>Dal 66' Inui 6</b> - Entra per giocare più vicino ai centrocampisti e gestire il pallone, lo fa con i tempi giusti.

<b>Muto 6</b> - E' molto mobile, prova a non dare punti di riferimento e lavora molto per la squadra. Poco pericoloso però davanti al portiere. <b>Dall'82' Hasebe s.v.</b>


Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
Brasile 2014
Sudafrica 2010

SONDAGGIO

FRANCIA SUL TETTO DEL MONDO, È UN SUCCESSO MERITATO?
  
  
  

SI CHIUDE UN'AVVENTURA MONDIALE. APPUNTAMENTO A QATAR 2022

Si chiude un'avventura Mondiale. Appuntamento a Qatar 2022Il Mondiale di Russia 2018 va in soffitta. Dopo tanta attesa, la Coppa del Mondo ha visto tanto spettacolo fino al successo finale della Francia. Una vittoria meritata, quella degli uomini di Didier Deschamps, che hanno saputo superare ogni...
APP tuttomondiali.it

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo...

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo di una grande squadra, e gli ho...