VERSIONE MOBILE
tuttomondiali.it
Sabato 24 Agosto 2019                     

Le pagelle dell'Arabia Saudita - Al-Dawsari decide il match, male la difesa

 di Pierpaolo Matrone Twitter:    Vedi letture

Al-Mosailem 5.5 - Non ha moltissime colpe sul gol, ma nelle uscite in presa alta rischia sempre. Male anche nel guidare la difesa.

Al Burayk 5.5 - Un paio di accelerazioni in fase offensiva, ma non brilla molto. Male anche in fase di non possesso.

Hawsawi O. 5 - Quando Salah si sposta sul centro soffre troppo. Non prende mai in velocità l’egiziano, soprattutto nel primo tempo.

Motaz Hawsawi 4.5 - Non riesce a gestire nessuna verticalizzazione, male nelle letture. E sul gol ha qualche responsabilità di troppo.

Al-Shahrani 6.5 - Uno dei più attivi, riesce sempre a fare entrambe le fasi. Spinge molto, quando ha l'occasione calcia in porta.

Bahebri 5 - Molto reattivo, soprattutto nel secondo tempo. Il problema è che si intestardisce e calcia spesso anche quando non deve. (Dall’80’ Al-Shehri  6 Entra molto bene in campo, si muove tra le linee con molta semplicità).

Al-Faraj 7 - Segna su calcio di rigore e detta i tempi alla squadra. Molto reattivo, sbaglia davvero poco.

Otayf 6 - Pulisce molti palloni e in mezzo al campo riesce comunque ad essere sempre in anticipo su ogni pallone.

Al-Mogahwi 6 - Prova a limitare i centrocampisti, soprattutto nel secondo tempo. Bene anche in inserimento.

Al-Dawsari 7 - Probabilmente diventerà famoso in Arabia, visto che il suo gol fa sorridere nuovamente l'Arabia Saudita.

Al-Muwallad 4 - Sbaglia il calcio di rigore, gira in mezzo al campo senza un obiettivo. Tra le linee si vede poco e nulla. (Dal 65’ Assiri 6 Qualche buona giocata, dà il giusto appoggio in fase difensiva).


Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
Brasile 2014
Sudafrica 2010

SONDAGGIO

FRANCIA SUL TETTO DEL MONDO, È UN SUCCESSO MERITATO?
  
  
  

SI CHIUDE UN'AVVENTURA MONDIALE. APPUNTAMENTO A QATAR 2022

Si chiude un'avventura Mondiale. Appuntamento a Qatar 2022Il Mondiale di Russia 2018 va in soffitta. Dopo tanta attesa, la Coppa del Mondo ha visto tanto spettacolo fino al successo finale della Francia. Una vittoria meritata, quella degli uomini di Didier Deschamps, che hanno saputo superare ogni...
APP tuttomondiali.it

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo...

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo di una grande squadra, e gli ho...