VERSIONE MOBILE
tuttomondiali.it
Giovedì 22 Agosto 2019                     
Le pagelle dell'Egitto - Salah segna, delude Mohsen

Le pagelle dell'Egitto - Salah segna, delude Mohsen

© foto di Imago/Image Sport
 di Pierpaolo Matrone Twitter:    Vedi letture

El Hadary 7 - Oltre al record di anzianità, si permette anche di parare il rigore. Comprensibile la rabbia al termine del match per il secondo gol subito.

Fathi 5.5 - Soffre molto rispetto al solito, sbaglia soprattutto in fase di disimpegno. Male anche quando deve spingere.

Gabr 5.5 - Male nel secondo tempo, non spazza mai quando i palloni piovono dalle sue parti. In più commette un fallo in area evitabile.

Hegazy 5 - Nel finale non spazza un pallone innocuo, che però viene messo in porta. Ha qualche responsabilità di troppo.

Abdel-Shafy 4.5 - Irriconoscibile, non va mai sul fondo e spesso lascia troppo spazio ai propri avversari.

Elneny 5 - Vive di disattenzioni, soprattutto nel finale. In fase difensiva manca troppo, in fase offensiva si perde sempre nell'ultimo passaggio.

Hamed 6 - Uno dei più lucidi, soprattutto nel finale. Bene nella gestione del pallone, quando la palla pesa passa sempre dai suoi piedi.

Salah 7 - Quando va al centro dell'attacco diventa imprendibile e segna il gol del momentaneo vantaggio. Ma da solo non riesce a brillare.

Elsaid 6.5 - Non entra bene in partita, poi quando Cuper gli cambia la posizione inizia a girare meglio. Fantastico il lancio per Salah, un traversone da spingere soltanto in porta. (Dal 45’ Warda 5.5 Troppi errori di disattenzione, soprattutto nell'ultimo passaggio).

Trezeguet 6 - Molto attivo, non si tira mai indietro. Il problema è che spreca davvero troppe occasioni. (Dall’81’ Kahraba s.v.).

Mohsen 5 - Non brilla come le ultime due partite, spesso si isola. Paga anche il cambio di posizione, è troppo decentrato rispetto al suo ruolo naturale. (Dal 64’ Sobhy 5 Non incide, sbaglia troppi palloni).


Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
Brasile 2014
Sudafrica 2010

SONDAGGIO

FRANCIA SUL TETTO DEL MONDO, È UN SUCCESSO MERITATO?
  
  
  

SI CHIUDE UN'AVVENTURA MONDIALE. APPUNTAMENTO A QATAR 2022

Si chiude un'avventura Mondiale. Appuntamento a Qatar 2022Il Mondiale di Russia 2018 va in soffitta. Dopo tanta attesa, la Coppa del Mondo ha visto tanto spettacolo fino al successo finale della Francia. Una vittoria meritata, quella degli uomini di Didier Deschamps, che hanno saputo superare ogni...
APP tuttomondiali.it

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo...

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo di una grande squadra, e gli ho...